Top-level heading

20-22/09/2023 : Terzo Simposio MaSBiC, “Advanced in Protein Science: Exploring Structure, Function, and Beyond”

Il Prof. Domenico Raimondo, responsabile del laboratorio di Bioinformatica e Biologia Computazionale presso il Dip. di Medicina Molecolare, in qualità di co-organizzatore, è lieto di annunciare il simposio "Third MaSBiC Symposium, Advanced in Protein Science: Exploring Structure, Function, and Beyond" in collaborazione con MaSBiC - Marche Structural Biology Center.

Il 3° MaSBiC Annual Symposium riunisce biologi sperimentali, chimici computazionali, biochimici, biofisici e biologi strutturali e molecolari che studiano le diverse caratteristiche delle proteine come struttura, dinamica, ripiegamento, evoluzione e molto altro. Diversi relatori di calibro internazionale metteranno in risalto un'ampia gamma di approcci per affrontare questioni importanti e impegnative nello studio della struttura e delle funzioni delle proteine.

APPUNTAMENTI IMPORTANTI:
Scadenza per l'invio di abstract per poster e short talk (20 minuti): 1 settembre 2023
Scadenza per la registrazione: 11 settembre 2023
Data del simposio: 20-22 settembre 2023

SEDE: Il simposio si terrà sia in modalità remota che in presenza presso l'Università Politecnica delle Marche, “Polo Monte Dago”, Via Brecce Bianche, 14/B, 60131 Ancona (AN)

COSTI:
- Studenti e partecipanti da remoto: gratuito
- Dottorandi e Post-doc: 100€
- Professori, ricercatori : 150€
- Non accademici: 250€

In allegato il programma.

Locandina (1.93 MB)