Top-level heading

Evento di Presentazione Opportunità di Finanziamento di Lazio Innova con Sapienza Università di Roma - Martedì 28 maggio

Martedì 28 maggio 2024 dalle ore 10.30 nell'Aula Lucchesi dell'Edificio di Geologia e Mineralogia (CU005), si terrà l'evento di presentazione delle opportunità di finanziamento proposte da Lazio Innova per iniziative imprenditoriali, tra cui il bando Boost Your Ideas 2024 e il bando Pre Seed. Le iniziative sono rivolte a startup e team informali non ancora costituiti o in fase di costituzione, ed offrono premi e agevolazioni economiche oltre che a servizi di mentoring e tutoraggio.

L'incontro è dedicato ai docenti, ricercatori, dottorandi, laureati e studenti della Sapienza Università di Roma interessati a sviluppare un'iniziativa di tipo imprenditoriale o facenti parte di startup già costituite, in modo da poter diffondere le varie iniziative messe in pratica da Lazio Innova e dalla Regione Lazio per il supporto alle startup che operano nel territorio, oltre che a chiarire eventuali dubbi riguardo le attività e il come inviare la propria application.

I posti sono limitati, per prenotare potete compilare il seguente form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScbfStRrbVBquNKLteCLUIpXUNXXzEJyRl5fxlJzRRYRKbHUA/viewform?usp=sf_link