L'assistenza fornisce supporto per problematiche di carattere informatico, fonia (VOIP) e di manutenzione ordinaria:
- Il supporto informatico, fornisce informazioni e da assistenza sul sito Web del Dipartimento, gestisce le problematiche relative al VOIP per la fonia, interfacciandosi con il settore preposto dell'Ateneo e gestisce l'apertura di ticket di assistenza hardware (ove possibile) nel caso di guasti delle apparecchiature informatiche (PDL, Stampanti, Server, ecc) in dotazione al Dipartimento. Il modulo per aprire un ticket di assistenza informatica per queste problematiche lo trovate qui: Assistenza Informatica e Voip
- Per problematiche su computer forniti dal settore Infosapienza sia per il lavoro ordinario dall'ufficio che da remoto (LAS) seguire le indicazioni e i relativi contatti che potete trovare alla pagina : Interventi Tecnici e Strumenti Informatici
N.B. Il modulo è accessibile solo dopo aver eseguito l'accesso alla posta istituzionale sul medesimo browser in un'altra pagina distinta e/o scheda
Contatti
Referente informatico
Danilo Giovannitti - +39 064925 5381